La storia che vi raccontiamo oggi ci giunge direttamente dal Massachusetts, dove una cagnolina è stata trovata dalle forze dell’ordine gravemente emaciata.
La piccola subiva maltrattamenti e abusi dal suo padrone, e grazie ad un’associazione del posto, la MSPCA-Angel, è riuscita a salvarsi.
Sono stati i vicini di casa ad allertare la polizia, a causa delle urla e i rumori che provenivano dall’appartamento. Si sentivano dei colpi e il cane che guaiva dal dolore.
All’arrivo delle forze dell’ordine, la cagnolina piangeva dal dolore. E’ stata immediatamente confiscata al padrone e condotta al canile di Boston, mentre il suo padrone dovrà rispondere di due capi di accusa per maltrattamento e abuso di animali.
Sophie è stata portata dal veterinario, che l’ha completamente guarita, nonostante le ossa rotte e il suo dente fratturato.
Sono trascorsi già 100 giorni da quando Sophie è arrivata al rifugio, e nessuno si è ancora fatto avanti per lei. Speriamo che riceva presto una richiesta di adozione e possa vivere serena e felice con chi la ama davvero.
Credits: @MSPCA-Angel / Facebook