Oggi vi raccontiamo la storia di una bellissima cucciolata di 8 bulldog, uno dei quali aveva un colore davvero molto particolare, un verde brillante, tanto da far spaventare la famiglia di questi cagnolini.
In realtà ciò è assolutamente normale. Il processo è raro, può colpire infatti un cane su 10.000, ma il colore va scomparendo nel giro di qualche settimana.
Trevor Mousher, il proprietario di questa cucciolata, era davvero convinto che il cane fosse morto, dato il colore bizzarro. In realtà il cucciolo era vivo, ma i suoi umani hanno deciso comunque di indagare per capire quale fosse il problema.
“Quando l’abbiamo asciugato, abbiamo notato che era verde e abbiamo subito pensato che qualcosa non andava. Quindi abbiamo cercato su Google, ‘il mio cane è verde, che succede? a quanto pare è molto raro ed è successo alcune volte in tutto il mondo”, ha raccontato Trevor.
La coppia si è così tranquillizzata e ha deciso di chiamare il cane “Fiona”, riprendendo così la principessa di Shrek.
Trevor è stato davvero molto felice che questa stranezza sia successa al suo cane, dato che con questa pigmentazione ne nascono uno ogni 10.000.
Auguriamo a questi dolcissimi cuccioli una bellissima vita, da trascorrere con immenso amore.