La dolcissima storia che stiamo per raccontarvi ha come protagonista una cagnolina totalmente cieca, che dopo un anno di separazione dal suo umano, è riuscita a riconoscerlo immediatamente, nonostante la sua disabilità.
L’uomo aveva incontrato la cagnolina per la prima volta quando aveva appena sei settimane. Si è innamorato subito di quel cane, ma al tempo stesso era preoccupato per la vita che quella cagnolina avrebbe avuto.
Nonostante le difficoltà, la cucciola è diventata parte integrante della famiglia, grazie all’amore che i suoi umani sono riusciti a trasmetterle. Ogni giorno l’hanno coccolata con dolcetti e giocattoli.
Per un anno, purtroppo, a causa di problemi di lavoro, Steve e la sua famiglia hanno dovuto trasferirsi non riuscendo a portare con sè la cagnolina, ma avendo sempre ben in mente il desiderio di tornare a riprenderla.
E così è stato. Dopo un anno di separazione, la cucciola ha riconosciuto il suo umano come se avesse occhi per guardare e come se nulla nel frattempo fosse mai accaduto.