Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Image default
Storie

Vissuta sempre in un allevamento abusivo, quando incontra i suoi nuovi umani piange di gioia 



Questa è la storia di Maggie, una dolcissima cagnolina costretta alla tristezza finchè non ha incontrato i suoi nuovi umani.

Da allora la sua vita è letteralmente cambiata. “Mi ha sciolto il cuore”, ha riferito Mary, la sua umana, a The Dodo. “Avevamo perso da poco il nostro amato cane. Non pensavo di essere pronta per un nuovo cane in quel momento. Ma quando il rifugio Halfway There Rescue ci ha fatto conoscere Maggie non abbiamo resistito alla sua dolcezza” ha continuato la donna.

“Mi sono chinata per avvicinarmi a lei senza spaventarla. Pochi secondi dopo è saltata sulle mie ginocchia per abbracciarmi” ha ricordato Mary. “Incontrarla è stato amore a prima vista, è stata una connessione istantanea. Avevamo come la certezza che fosse destinare a passare il resto della sua vita insieme a noi”.

Mary e suo marito Mark non sapevano ancora che Maggie avesse avuto una vita difficile. Veniva infatti utilizzata in un allevamento abusivo, ma nonostante ciò riusciva a conservare quella dolcezza che la contraddistingueva.

Appena ha incontrato il suo nuovo papà, ha iniziato ad abbracciarlo senza sosta e a scodinzolare intorno a lui, tanto che i volontari avevano subito compreso che i due non se ne sarebbero andati senza prendere Maggie.

“Dovevano stare insieme”, ha detto una volontaria. “A un certo punto nel video del loro incontro c’è questo raggio di sole molto chiaro. Mi ha fatto pensare che forse il loro ex cane, Mischka, stesse guardando dall’alto quell’incontro molto speciale e che stesse sorridendo”.

“Maggie porta gioia a tutti coloro che incontra e ogni giorno rende le nostre vite migliori. Guardare i suoi teneri occhi rende il mondo un posto migliore” ha concluso Mary.

@pittiesfromheaven

This was Demi (now Maggie) meeting her new dad for the very first time. It’s like they had known each other for years ❤️😍 this is why we foster. This is the moment a neglected dog becomes part of a family #pitbullsoftiktok #rescuedogsoftiktok #fosterpuppiesoftiktok #adoptdontshop #loveatfirstsight

♬ It Had To Be You – Frank Sinatra

Credits: TikTok / @pittiesfromheaven06

 

Leggi anche:

Io e Daisy, diario di una vita insieme. Piccole curiosità (capitolo 15)

Michele Urbano

Il povero Loki, abbandonato senz’acqua e sotto il gran caldo, ha rischiato la vita 

Michele Urbano

“Greka”, la Pitbull che aspetta ancora la pallina dopo che la sua nonna umana è venuta a mancare

aggiornamenti

Dormono a turni ogni notte per stare vicini al loro cane anziano. Un’incredibile storia d’amore

aggiornamenti

Cane salvato dall’alluvione in Messico diventa soccorritore con la Marina militare

Monica Nocciolini

Hippo, un cane sfortunato che impara ad amare pochi giorni prima di morire 

Michele Urbano