Quella che vi raccontiamo oggi è la triste storia di una donna con problemi psichici, che è stata mandata via di casa dai suoi genitori.
La ragazza viveva con loro, ma la sua famiglia si è stancata di lei quando aveva più bisogno.
Così la povera ragazza si è ritrovata sola, senza nessuno al suo fianco, se non il suo amato cane, che non l’ha abbandonata nemmeno per un istante.
La sua storia è stata raccontata sui social da un vicino di casa, che si è dispiaciuto della situazione e ha deciso di condividere sul suo profilo queste dolcissime parole:
“C’è una donna mentalmente instabile di fronte alla zona in cui mi trovo, e ho notato che ogni notte il suo cane va da lei per giocare e tenerle compagnia. Il modo in cui interagiscono è davvero molto bello. Mi è stato raccontato che possedeva questo cane già da prima che venisse cacciata di casa, e per questo motivo lui viene a trovarla ogni notte”.
Il cane ha dimostrato di tenere alla sua padroncina in ogni situazione, nonostante le sue difficili condizioni di salute.
Tramite questo post, molte persone si stanno attivando per togliere questa donna dalla strada e aiutarla a ricominciare.
There’s this mentally unstable woman opposite the area where I stay, I noticed that every night a dog use to come play with her & the way they both interact is always a beauty to watch. I was told she owned the dog before she had her mental issues and it comes visiting her every pic.twitter.com/75gxej3Z5f
— Brooda John (@Nigeriangod_) April 25, 2022
Credit: Twitter/ @Nigeriangod_