Quella che stiamo per raccontarvi è la storia di Rajah, una cagnolina di appena 18 mesi, terrorizzata dai fuochi d’artificio sparati dal suo vicino di casa e scappata via.
I suoi umani, non appena si sono resi conto della fuga di Rajah, hanno cominciato le ricerche. «Era in giardino insieme al nostro altro cane. Il vicino ha sparato dei fuochi d’artificio e io sapevo che Rajah si sarebbe spaventata così sono corsa da lei ma non c’era già più», ha raccontato la sua umana Mary Lynn.
Hanno bussato alle porte di tutti, scandagliato la zona, senza trovare nulla. Avevano ormai perso le speranze quando hanno sentito il campanello di casa suonare. Aprendo la porta, si sono trovati davanti proprio Rajah.
«Non so neppure come abbia imparato a farlo, non gliel’ho mai mostrato − ha detto Mary Lynn − Ryan l’ha immediatamente fatta entrare ed eravamo felicissimi che fosse tornata. È stato assurdo, non riuscivamo a smettere di ridere», ha raccontato la coppia.
La scena è stata completamente ripresa dalla telecamera di videosorveglianza posta all’ingresso dell’appartamento ed è stata immediatamente condivisa sui social.
Credits: Youtube @Swns