La storia di Denny ha appassionato tantissimi lettori di dog.it (qui potrai leggere l’articolo sulla sua storia). Siete in tanti a chiederci notizie di lui e del suo stato di salute.
La sua umana Fabiola, sta facendo di tutto per curarlo scontrandosi con una situazione economica poco felice aggravata dall’emergenza Covid in atto.
Un mese fa avevamo raccolto e rilancato il suo appello “Purtroppo non esiste la Sanità per gli animali, e oltre a dire frasi fatte come – NO ALL’ABBANDONO – , lo Stato non tutela i proprietari, non mettendoli nelle condizioni di poter curare i propri amori a 4 zampe. Fa rabbia questa cosa, perchè non si tratta di una maglietta firmata ma di curare un tumore!!! ”
Come darle torto!
Le spese per curare Denny sono tante dai chemioterapici a tutte le spese per altri farmaci che è costretta a prendere (integratori, traverse, pannolini a fascia, cibo, ecografie, esami del sangue ricorrenti, visite oncologica). Fabiola fa l’educatrice, part time, in un centro diurno per disabili e con questo Covid e lo stato di emergenza, è costretta a fare anche i conti con la cassa integrazione Covid al 50%.
Denny i primi di febbraio ha sostenuto una importante visita di controllo a Locorotondo (Ba) per verificare come stesse procedento la terapia.
Ci fa sapere Fabiola, che “Siamo riusciti a bloccare il tumore. Andiamo avanti con la chemio nella speranza che un piccolo miracolo avvenga. Dennino, piccolo grande guerriero!”
Intanto proprio ieri, il nostro eroe ha compiuto 14 anni. Tantissimi cari auguri Denny!
Qui di seguito pubblichiamo il link della pagina augurando a Danny e Fabiola ogni bene
https://www.facebook.com/Aiutiamo-Denny-Piccolo-Paziente-Oncologico-111684731368125