Questa è la storia di un amore sconfinato tra Aleksander Livanov, un ragazzo di 30 anni in sedia a rotelle, e il suo cagnolino Buckie.
I due erano in giro per il quartiere, a Ulyanovsk, nel sud-ovest della Russia, quando a un certo punto, un branco di cani randagi si è avvicinato al cagnolino con fare minaccioso.
Il ragazzo capisce subito che qualcosa non va, e inizia ad agitare mani e braccia, urlando contro i randagi, ma senza ottenere alcun risultato.
Il povero Buckie è stato così afferrato per la coda e trascinato via. E’ in quel momento che Aleksander ha deciso di lanciarsi in avanti dalla sedia a rotelle, facendo da scudo al suo povero cagnolino.
Fortunatamente i cani randagi si sono ritirati e sia il ragazzo che il suo cane non hanno riportato ferite dopo il terribile attacco.
“Stavamo passeggiando vicini casa, quando, all’improvviso, quei cani ci hanno attaccati. Quando hanno preso di mira il mio cagnolino, non ho avuto altre opzioni che lanciarmi in avanti, afferrare Buckie e proteggerlo con il mio corpo., ha raccontato il giovane alle tv locali.
Credits: Mail online videos