Questa è la storia tristissima di una cagnolina che implora aiuto per salvare il suo cucciolo.
Il figlioletto era steso al suolo, si contorceva dal dolore mentre la sua mamma, inerme, non sapeva come aiutarlo.
Così disperata e sopraffatta dal dolore, si guardava intorno cercando con lo sguardo gli occhi di qualcuno che potesse aiutarla, che potesse salvare il suo cucciolo da quella situazione così drammatica.
Fortunatamente, i suoi occhi hanno incontrato quelli dei volontari di Animal Aid Unlimited, un’associazione indiana che si occupa di fornire assistenza e prestare le cure necessarie ai cani randagi in difficoltà.
E anche questa volta, i volontari di quest’associazione non hanno potuto ignorare le richieste di soccorso di questa dolcissima cagnolina.
Quando sono giunti sul posto, il povero cucciolo era steso al suolo, respirava a malapena. Hanno deciso, così, di portarlo subito in ospedale.
I veterinari che lo hanno visitato non erano sicuri di poterlo salvare, visto che il cane era già in ipotermia, ma al mattino seguente un miracolo era avvenuto: il cagnolino era sveglio e vigile, seppure in condizioni di estrema debolezza.
Dopo le amorevoli cure e qualche giorno in ospedale, il cane, cui è stato dato il nome Snuggler, è stato riconsegnato alla sua mamma, che era in trepidante attesa per il suo ritorno.
Ebbene, il coraggio di questa mamma è stato ampiamente ripagato!
Credits: Animal Aid Unlimited