Oggi vi raccontiamo una storia tenerissima, quella di un legame speciale tra Addison, una dolcissima bambina che vive nel New Jersey, e Raven, il suo cane, ormai membro effettivo della famiglia da ben 10 anni.
Raven si prende cura della piccola, soprattutto quando è ammalata. Fa, insomma, le veci del fratello maggiore.
Un giorno, la piccola Kristin aveva la febbre alta, e mamma Kristin era molto affranta. Come se non bastasse, anche Raven era sparito nel nulla, e le preoccupazioni di questa mamma si erano amplificate.
Prima di iniziare a cercarlo, la donna è andata in camera di sua figlia per controllare che la piccola riposasse tranquilla.
E’ lì che si è trovata di fronte ad una scena davvero tenera!
Raven era disteso accanto ad Addison ed entrambi dormivano all’interno della culla.
Kirsten non credeva ai suoi occhi, ma allo stesso tempo ha potuto tirare un sospiro di sollievo, perchè era riuscita a ritrovare Raven.
La donna non ha potuto fare a meno di riprendere la scena e condividerla sui social, riscuotendo tantissimi apprezzamenti.
“Le persone che dicono ‘i soldi non possono comprare la felicità’ non hanno mai pagato una tassa di adozione”, si legge sul profilo social della donna.
“10 anni fa ho fatto visita a un rifugio portando a casa con me questo piccoletto. Spesso mi chiedo…chi ha salvato chi? Gli ho dato una casa, ma lui mi ha dato molto, molto di più”.
Auguriamo a Kristin e alla sua famiglia di vivere sempre momenti felici!
Credits: kristinnc2002
Mamma scopre il suo cane dormire vicino alla sua bimba nella culla