Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Il suo cane sparisce, dopo due mesi e mezzo di ricerche lui muore di crepacuore



“Cari membri del gruppo, il nostro vecchio amico, colui per il quale ci siamo tanto preoccupati, Vladimir Davydov, è morto. Tutti noi abbiamo contribuito a cercare con lui il suo amico Yan. Ora credo che sia il nostro compito contribuire a organizzare il suo funerale“: la notizia l’ha data Daria Tatarninoka, una delle volontarie che per quasi due mesi ha aiutato il 77enne Vladimir a cercare il suo cane Yan.

Yan era un cane di razza pastore tedesco. Per 9 anni lui e Vladimir avevano diviso la vita. Poi, a febbraio 2016, il cane d’improvviso è scomparso. Il signor Vladimir sostiene che sia stato rapito. Ed era il suo unico amico, un compagno di vita. Proprio la sua vita Vladimir ha dedicato nelle ultime settimane a cercare il suo quattro zampe, finché è morto.

Arresto cardiaco. Che può voler dire tante cose. Per chi lo ha assistito in questi mesi, si è trattato di crepacuore per non riuscire a ricongiungersi col suo adorato Yan malgrado gli sforzi continui, con battute di ricerca condotte infaticabilmente sfidando il gelo siberiano fino a -15 gradi. Di giorno e di notte. Finché il suo cuore ha ceduto, per amore di Yan.

Leggi anche:

Pitbull: canili al collasso, aumentati gli abbandoni

aggiornamenti

Cane abbandonato si stabilisce in una stazione di servizio. Lo hanno chiamato Diesel

Monica Nocciolini

Il cane non sta bene, il parroco dice messa tenendolo sulle ginocchia

Monica Nocciolini

Prima di morire regala un cane a sua moglie per non lasciarla mai sola

Michele Urbano

Se questo è un cane, Hadley pelle e ossa non alzava neppure la testa

Monica Nocciolini

Il cane fuori dal tempio benedice i fedeli con la zampa

Monica Nocciolini