Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Image default
Storie

Attenzione: cane grasso a bordo!



Hank è grasso. Ma grasso grasso. E’ un cane obeso e non perché mangi, poverino, ma perché una disfunzione lo ha fatto ingrassare a dismisura. Figurarsi la curiosità quando, ormai qualche tempo fa, si presentò su una cuccia a rotelle al gate dell’American Airline nell’aeroporto di Denver per imbarcarsi in prima classe assieme alla sua proprietaria, l’interior design Kari Whitman che spesso pubblica sui suoi social immagini del simpatico Hank in tutta la sua ampiezza.

Il fatto è che Hank non può muoversi da solo. Ha bisogno di essere trainato sul suo carrellino. In pratica si tratta di un pancale per le merci a cui è stato applicato un morbidissimo cuscino, la barra di trazione che consente alla sua padrona di tirarlo e, ovviamente, le ruote.

E così, racconta il Mail Online, ecco chi gli scattava foto, chi si informava sul suo stato di salute e chi gli schioccava un ganascino. Insomma: Hank non è passato inosservato proprio per nulla. Poi, una volta a bordo, si è accucciato ai piedi della sua padrona, in prima fila, e ha schiacciato un pisolino fino a raggiungere la sua destinazione: Los Angeles. A quanto pare, la sua amica umana aveva acquistato due biglietti interi, uno per sé e uno per Hank.

Come al solito, oltre ai curiosi ci sono stati i brontoloni che hanno fatto perspicacemente osservare che c’era un cane grasso che volava in prima classe. Tuttavia, hanno poi dovuto ammettere che Hank è stato molto più silenzioso e composto di tanti passeggeri a due zampe. Per la maggior parte del volo, si è limitato a sonnecchiare sul pavimento.

Leggi anche:

Questa nonnina festeggia i suoi 89 anni circondata da tutto l’amore possibile: a tavola con i suoi ben 9 cani!

aggiornamenti

“Non voglio, lasciami”. Destinata all’eutanasia, Edie si aggrappa alla vita e rifiuta la puntura 

Michele Urbano

Per non spezzare il legame, ecco gli Asili Notturni per senza tetto coi loro cani

Monica Nocciolini

Si avvicina per salvarli, ma scopre che mamma cane non c’era più. Sei cuccioli sui binari messi in salvo 

Michele Urbano

Queste due persone hanno costruito un trenino per cani disabili, per poterli portare a spasso. L’immagine che vi strapperà un sorriso

aggiornamenti

Quali sono le razze di cani più abbandonate in assoluto? Scopriamole insieme

aggiornamenti