Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Image default
Storie

Koa agente a quattro zampe, col suo fiuto ritrova il regalo rubato a un bambino



L’agente Koa non ha berretto, ma le orecchie a punta formato parabolico. E’ un cane e un poliziotto a quattro zampe e tanto naso, e proprio il suo fiuto ha salvato il Natale a un bambino a cui era stato rubato il regalo da sotto l’albero. Era lo scooterino elettrico che il bimbo aveva chiesto a Babbo Natale. E il vecchio con la barba bianca aveva esaudito il suo desiderio.

Se non che in quella casa del Lancashire nella notte, dopo Babbo Natale, sono entrati i ladri. Hanno fatto razzia di tutto quanto hanno trovato, compresi i regali sotto l’albero. Dopo la denuncia alla polizia locale sono scattate le ricerche. In quel Natale 2020 era imperativo ritrovare il regalo per il piccolo a cui era stato rubato il dono.

E allora ecco in campo il meglio delle forze: l’agente Koa. Il suo fiuto è stato fondamentale. Non ha trovato i ladri, ma il giocattolo sì. Mentre tutti festeggiavano il Natale, l’infaticabile cane poliziotto batteva palmo a palmo la zona perlustrandola col suo nasone. E alla fine l’ha scovato: lo scooterino elettrico era stato buttato in un bosco lì vicino. Koa da poliziotto si è trasformato in elfo, e ha restituito il regalo al bimbo buono. E felice.

Leggi anche:

Il gatto “Kurv” è un gatto speciale e la sua diversità lo ha reso famoso

Stefania Di Carlo

Salvato dal negozio di carne, il cane piange di gratitudine e sollievo

Monica Nocciolini

Ucraina: il cane è terrorizzato dalla paura delle bombe. Il suo umano si ferma a confortarlo 

Michele Urbano

“Il mio posto è in una casa, non in un rifugio”. Cagnolina commuove i visitatori del canile con le sue smorfie

Michele Urbano

Il cane abbandonato per sopravvivere mangia i sassi

Monica Nocciolini

La prof non sa a chi lasciare la sua cagnolina, così la porta in classe

aggiornamenti