Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Pedalando incontra un cane pelle e ossa, se ne vanno insieme in bici



Pedalando durante una gita in bici ha trovato un cane pelle e ossa e non ha potuto tirar di lungo. Il ragazzo si è fermato, ha dissetato e dato un bocconcino di quel che aveva a quel bassottino denutrito poi lo ha preso con sé. I due se ne sono andati via insieme in bicicletta, il bassotto infilato nello zaino a reggersi teneramente con le zampine al collo del suo soccorritore.

La scena, fotografata e messa in rete anche da Motivação e Você, sta facendo il giro di web e social. L’amorevolezza di quel gesto non passa inosservata, così come commovente è la condizione di evidente fragilità in cui era ridotto il cane.

La bestiola era stata abbandonata dal precedente proprietario e vagava senza meta in una zona arida e desolata. E’ stato un autentico caso che il giovane sia passato da lì, fortuna assoluta che si trattasse di una persona di buon cuore. Ora i due sono inseparabili. Il bassotto ha ritrovato casa, amore e pappa assicurata.

Gente eu não conheço esse rapaz mas já o considero demais,em uma pedalada ele encontrou esse cãozinho abandonado e recolheu,atitude nobre parabéns?❤

Pubblicato da Motivação e Você su Domenica 29 novembre 2020

Leggi anche:

Cucciolo resta immobile in strada a causa di una grave malattia. Quando vede i soccorsi non riesce a trattenere le lacrime 

Michele Urbano

Organizza un funerale con i fiocchi per il suo amato cane

Michele Urbano

Questa mamma cane chiede aiuto ai passanti per salvare i suoi cuccioli. L’immagine straziante

aggiornamenti

Chiede di sopprimere la sua cagnolina perchè malata. In realtà il suo scopo è un altro. 

Michele Urbano

Cane in pessime condizioni lasciato in autostrada dall’ex proprietario

aggiornamenti

Foggia: cuccioli chiusi in un sacchetto di plastica rivenuti in un cassonetto. Due di loro non ce l’hanno fatta 

Michele Urbano