Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Cucciolo di boxer rubato da casa, lo ritrovano legato a un cassonetto



Sono entrati in casa sua e gli hanno rubato alcuni attrezzi da lavoro, certo, ma più che altro il suo cucciolo di boxer di appena sette mesi. E’ accaduto a Sommatino, in provincia di Caltanissetta, e la scena, ripresa dagli impianti di videosorveglianza, è finita sui social.

L’appello del proprietario del cagnolino a chi potesse aiutarlo a ritrovare il quattro zampe è rimbalzato come in una autentico tam tam, anche sulla pagina Facebook Puntato, l’app degli operatori di Polizia. Intanto l’uomo ha sporto denuncia ai carabinieri del comando provinciale di Caltanissetta.

Proprio i militari sono riusciti a risalire agli autori del gesto, due persone residenti a Licata, nell’Agrigentino, note alle forze dell’ordine. Per loro sono scattate la denuncia per furto e la sanzione per violazione delle norme per il contenimento del Covid-19.

Il cucciolo è stato ritrovato proprio a Licata: lo avevano legato con un guinzaglio ad un cassonetto dell’immondizia. Liberato, rasserenato e coccolato ha fatto felicemente ritorno a casa, tra le braccia dei suoi familiari.

ECCO COME RUBANO UN CUCCIOLO DA UNA CASA…(Noi condividiamo nella speranza di ritrovarlo) Ieri giorno 23/11/2020 intorno alle 13:00 a Sommatino prov Cl ( sicilia) questi due onesti lavoratori hanno pensato bene di portarsi via il mio cucciolo , boxer maschio bianco, il cucciolo é chippatoDenuncia fatta Aiutatemi a ritrovarloCondividete#cucciolo #cane #boxer #rubato a #Sommatino provincia di #Caltanisetta #siciliaFonte Contatti: https://www.facebook.com/100049456964124/posts/201497518175479/?d=n

Pubblicato da Puntato , L’App degli Operatori di Polizia su Martedì 24 novembre 2020

Leggi anche:

Gli scappa il cane da casa, lo vanno a recuperare in un rifugio, ma glielo restituiscono in un sacchetto.

Stefania Di Carlo

Fa di tutto per sbarazzarsi del cane che lo supplica. In un video le immagini di un abbandono choc

Monica Nocciolini

Salva un cane dalla strada, la gratitudine nei suoi occhi lo colpisce al cuore

Monica Nocciolini

Muore travolto dal treno per salvare il suo cane sotto gli occhi della fidanzata

Monica Nocciolini

Finito sotto un’auto il cane resta con 3 zampe. Lo adotta la veterinaria che lo ha salvato

Monica Nocciolini

Cane anziano adottato ed abbandonato 48 ore dopo, di notte e al gelo legato ad una ringhiera

Michele Urbano