Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Notizie

Al canile pretende cani e gatti per cibarsene. Dopo il ‘no’ sfascia l’auto alla responsabile



Si è recato più e più volte al canile di Lanciano pretendendo cani e gatti per cibarsene. Proprio così: li voleva per cucinarli. Al ripetuto ‘no’ della responsabile, ha scaricato la propria rabbia contro la sua auto, sfasciandogliela. A raccontare la vicenda è proprio la sua protagonista attraverso un post su Facebook in cui racconta l’incredibile storia, di cui tra l’altro sono state ripetutamente notiziate le autorità.

Adesso la donna, Adele Saltarella, è impressionata. Si sente presa di mira. La situazione va avanti dal marzo scorso, riferisce anche a AbruzzoLive. Poco prima dell’inizio lockdown l’uomo si era presentato al canile municipale di Lanciano, in provincia di Chieti, rivendicando due cani e due gatti per poterli cucinare. Naturalmente la responsabile glieli ha negati.

Minacce, insulti. Ritorni alla carica ripetuti col giovane che ha accampato le proprie presunte ragioni protestando anche in Comune. Fino all’ultimo rifiuto di concedergli animali per farli uccidere, dopo il quale si è scatenata la furia dell’individuo. Uscito dal cancello, si è avventato contro l’auto della Saltarella facendole a pezzi tergicristallo, specchietto, rigando le portiere… La donna ha riferito di averlo sentito minacciare di mettere a fuoco l’intero canile. Adesso a Lanciano si teme il peggio.

 

Leggi anche:

Ero un cane libero, avevo un compagno di giochi, ma ora sono un numero e vivo in gabbia. Adozione urgente

aggiornamenti

Da questa foto è passato un anno e Paperina è ancora in canile. Si cerca Adozione

Stefania Di Carlo

Cane liberato dalla catena, il tribunale lo restituisce alla stessa famiglia. Sentenza choc in Francia

Monica Nocciolini

Crescono le adozioni e i soccorsi di animali. Bilancio positivo dell’OIPA

Michele Urbano

Camila Cabello col suo cane Tarzan bucano il web con gli auguri di buon anno

Monica Nocciolini

Contributo per le adozioni dal canile scatena i timori degli animalisti

Monica Nocciolini