Anziano, sordo, cieco: lo hanno buttato nel cassonetto come fosse spazzatura. A trovare il cagnolino avvertendone i lamenti è stata una donna, scesa di casa come ogni giorno per buttare la sua immondizia. E’ accaduto in Francia, a Salon de Provence, e il cagnolino è stato soccorso e affidato ad Alliance Animale che ne ha raccontata la storia attraverso i social.
Il cagnolino, pelo arruffato e sporco, piangeva dall’interno di un sacchetto chiuso. Cieco, sordo, età stimata dai veterinari attorno ai 12 o 13 anni, a quanto pare i suoi proprietari hanno scelto di sbarazzarsene come fosse un volgare rifiuto. Era privo di microchip, per cui è stato impossibile risalire agli autori di questo terribile abbandono.
Quando i volontari lo hanno recuperato era in condizioni davvero drammatiche, ma pian piano sta rispondendo alle cure e si sta nutrendo. E’ visibilmente disorientato e sotto choc, ma è buonissimo. Per lui i volontari sognano una nuova adozione in una famiglia che gli regali tutto l’amore e la dignità che merita fino al suo ultimo giorno.
https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=197232595334415&id=107468280977514