Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Rapita dal giardino di casa e poi venduta, riesce a tornare tra le braccia dei suoi cari



Ora sì che il suo muso è felice e sorridente. Ora che tutto si è concluso con il lieto fine del ritorno a casa. Ma prima di questo la cagnolina Bisto ne ha passate mille. Un brutto giorno, infatti, la quattro zampe è stata rapita mentre si trovava nel giardino di casa sua a Lincoln, nella contea che prende il nome proprio dalla città capoluogo.

La sua famiglia, gli Wonnacott, non ha più avuto sue notizie ma non si è data per vinta, battendo palmo a palmo la città e tappezzando di annunci vie e social. Ma nessuno pareva aver notato Bisto.

Frattanto, 30 miglia più lontano, una donna notava una cagnolina legata a un paolo davanti a un grande magazzino. Notando quegli occhioni tristi si è avvicinata, e un uomo le ha detto che la cagnetta era in vendita per 150 sterline. Beh, la donna l’ha presa e portata via con sé, comprendendo che la situazione aveva qualcosa di anomalo.

Una volta a casa, l’ha chiamata Molly. La quattro zampe era in salvo, ma non a casa. La sua nuova amica umana, sua salvatrice inconsapevole, non aveva idea del suo passato ma la vedeva ancora triste e non sapeva come aiutarla.

Finché si è imbattuta nell’annuncio degli Wonnacott su Facebook e ha capito. L’atto d’amore più grande è stato contattare la famiglia di Lincoln e ricongiungere la cagnolina ai suoi proprietari. Dopo tante peripezie, Bisto è tornata a casa ed è felice. Sul muso ha un gran sorrisone stampato.

Leggi anche:

Il cane più felice del mondo? Senza un pezzo di cervello è un miracolo di vita

Monica Nocciolini

Bimbo scrive letterina a Babbo Natale: Rinuncio a tutti i regali, voglio solo riabbracciare il mio cane

Michele Urbano

Sette cani randagi ammazzati a colpi di padella, erano 6 cuccioli con la loro mamma

Monica Nocciolini

“Il nostro cane non gioca abbastanza, ce lo uccidete per cortesia?”

Monica Nocciolini

Bimba protegge e rassicura il suo cane, terrorizzato dai fuochi d’artificio 

Michele Urbano

Adozione senza preaffido, poi lasciano il cane sotto il sole e lui si sente male

Monica Nocciolini