Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Panny, volpina dal cuore infranto due volte



Il suo cuoricino è stato infranto due volte. La prima da chi ha abbandonato la cagnolina, una volpina sui tre anni, in mezzo di strada dove è stata investita. La seconda quando la famiglia che l’aveva adottata l’ha rispedita in canile senza tanti complimenti.

Ora la piccina è a Bari in attesa del suo giorno fortunato. Cinque chili appena di peso, cerca una casa che sia davvero per la vita. Quando i volontari l’hanno soccorsa, lei era quasi esanime sul ciglio della strada dopo un brutto investimento. Era rimasta paralizzata e incontinente, ma con tante cure adesso cammina. Corre, anche. Beh, una zampetta ogni tanto la tradisce e ogni tanto perde i bisogni. Ma migliora, ed è sufficiente metterle un assorbente apposito per evitare problemi..

A portarla via dal rifugio era stata una famiglia. Bagnetto, euforia, viaggio e poi nulla: l’hanno rispedita in canile come un pacco. Pare non andasse d’accordo con l’altro cagnolino di casa, ma secondo i volontari non le è neppure stato accordato il tempo di provarci. E quindi è lì, piuttosto triste nel suo box a Bari. Attende una chiamata al 3382470747.

Leggi anche:

Lucy, la cucciola salvata dal mercato della carne

aggiornamenti

Il cane randagio è infreddolito e un ragazzino gli regala la sua camicia

Monica Nocciolini

“Il mio nome dev’essere NO, il mio mondo è in 1 metro di catena e se dico bau mi picchiano”: storia di Marley

Monica Nocciolini

Mangia una polpetta avvelenata, ma riesce a sopravvivere e dare alla luce i suoi cuccioli

aggiornamenti

Uomo si reca in un rifugio e adotta 45 cani. Li porta a casa e costruisce un’area gioco per loro 

Michele Urbano

Cane antidroga in servizio salva un riccio nei pasticci

Monica Nocciolini