Ahhhh l’amour… l’amour… Colpisce anche i quattro zampe. Così in Ecuador un cane è scappato da casa per raggiungere la sua adorata Ramona. Lui in strada, lei sul balcone di casa sua: occhi negli occhi, le code in festa come in Romeo e Giuletta (coda a parte).
I proprietari dei due cani si sono inteneriti per quell’espressione di innamoramento dei due quattro zampe che si comportano come autentiche anime gemelle. E quindi andava trovata la soluzione che evitasse altre fughe pericolose per gli animali.
Paula Sáenz de Viteri e Karla Cadena, amiche umane dei due fidanzatini, si sono dunque date da fare per organizzare loro degli appuntamenti regolari e sicuri. Il primo incontro è stato un tripudio di gioia, salti, scodinzolate, corse spensierate e giochi insieme. Anche le due donne si sono emozionate per quei due musetti felici, ormai irrimediabilmente colpiti al cuore dalla frecce di Cupido. E quindi via, modalità agenzia matrimoniale: on! Si mettono in agenda gli incontri futuri. E se son rose…